U14 Gold – Punto a punto con Moncalieri


Domenica 3 novembre l’Under 14 Gold è scesa in campo ospite di Pallacanestro Moncalieri per la terza giornata di campionato.

In una gara di continui parziali e controparziali, le squadre si rispondono colpo su colpo e la gara procede in equilibrio fino all’ultimo quarto. A questo punto, BEA trova un break che sembra poter essere decisivo e si porta sul +6. La gara pare indirizzata, ma Moncalieri ricuce ed è più brava a segnare nei momenti decisivi. I Leopardi, negli ultimi istanti, sono meno lucidi e i padroni di casa si aggiudicano l’incontro.

Aldilà del risultato, siamo contenti della nostra prova – commenta Coach BonifacioFacciamo i complimenti a Moncalieri, che si è dimostrata un’ottima squadra. Noi abbiamo fatto del nostro meglio e, in futuro, dobbiamo imparare a farci trovare pronti anche nei momenti decisivi delle gare più equilibrate“.

PALLACANESTRO MONCALIERI-BEA CHIERI 78-70
Parziali: 13-13; 33-34; 51-53
MONCALIERI: Biondi 20, Soares 20, Ruffo 19, Fenoglio 6, Giacosa 3, Coco 2, Ghirardato 2, Salerno 2, Postay 2, Frigeri 2, Ubaudi, Nimot. All. Trovato, Ass. Papadia.
BEA CHIERI: Violante 2, Mouaddine 35, Porcu 8, Popa, Molino, Cecchi, Gioda 2, Zuccarello 2, Dalmasso 2, Serratore 21, Mariani, Greco. All.Corrado, Ass. Bonifacio, Acc. Smeriglio.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment