Sabato 2 novembre l’Under 17 Eccellenza è scesa in campo ospite di Pallacanestro Moncalieri per la quinta giornata del girone d’andata.
Primo quarto sugli scudi per i Leopardi, che se la giocano alla pari con i padroni di casa. BEA paga un calo di intensità e qualche palla persa prima della pausa lunga, che valgono il -10 punti a metà gara.
Nella ripresa, gli Arancioni continuano a mostrare ottime azioni, alternate a momenti di difficoltà. I padroni di casa, così, restano in controllo della gara e si aggiudicano la vittoria.
“Il risultato finale racconta solo parzialmente quanto si è visto durante la gara – commenta Coach Corrado – Ripartiamo dai segnali positivi e dai nostri punti di forza, consapevoli degli aspetti da migliorare in vista delle prossime gare importanti“.
PALLACANESTRO MONCALIERI – BEA CHIERI – 80-60
Parziali: 24-22; 42-32; 63-42
BEA CHIERI: Pires, Pirello, Cascio 7, Milani 2, Zarba, Giachino 10, Marchiori 6, Giangualano, Gasparini 6, Monaco, Passatore 2, Mout S. 27 . All. Corrado, Ass. Diotti, Acc. Mout R.
Moncalieri: Demateis, Rava, Dabbene 12, Dettoni 2, Risso 1, Pautasso 3, Lachello 16, Madon 3, Bosio 7, Panata 4, Piazza 20, Ruben 12. All. Agnelli.
LEOPARDI PRIDE!