Under 17 Eccellenza – Primo impegno difficile sul campo di Crocetta


Esordio stagionale per l’Under 17 Eccellenza, impegnata nella prima giornata di campionato nel match del PalaBallin con la Don Bosco Crocetta. Partita difficile come ci si aspettava per i ragazzi di coach Francesco Corrado, che reggono l’impatto con una delle squadre più forti del girone. Dopo un primo tempo equilibrato e un buon rientro in campo dagli spogliatoi, dove i Leopardi arrivano anche al -4. Nella seconda metà del terzo periodo, però, l’intensità portata in campo da Crocetta si fa sentire, con i torinesi che allungano con molti punti in contropiede.

“Usciamo dalla partita con molti aspetti positivi, questo ci dimostra di poter stare all’interno di questo campionato – commenta coach Francesco Corrado – La prossima settimana ci aspetta una partita già fondamentale con il CUS Torino, avversario più alla nostra portata: ce la giocheremo a viso aperto”.

DON BOSCO CROCETTA – BEA CHIERI 82-47
Parziali: 19-15, 34-25, 58-37

CROCETTA: Brunero 6, Romano 6, Morino 4, Picco, Dionisio 4, Conte, Virant 21, Trigiani 13, Rotti, Occelli 13, Berrino 13, Tibaldi 3
CHIERI: Milani, Zarba, Giachino 8, Passatore 6, Giuliano 18, Giangualano, Marchiori, Pirrello 5, Pires Stuani 3, Monaco 2, Gasparini, Mout S. 5. All. Corrado, Ass. Diotti, Acc. Mout R.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment