Under 14 Silver – Partenza in salita per i giovanissimi Leopardi!


Dopo più di un anno anche per l’U14 Regionale è giunto il momento di scendere in campo ed assaporare di nuovo le emozioni del parquet. È subito una sfida agonistica di tutto rispetto, con la stracittadina che vede i ragazzi di coach Grillone contrapposti al Basket Chieri. Tante le emozioni, l’ansia, l’attesa per la prima partita di campionato dopo più di un anno per un gruppo nuovo, formatosi quest’anno e che partecipa al campionato Under 14 con un mix di ragazzi 2007-2008 molto giovane per la categoria.

Il gap fisico-atletico si fa vedere subito, con i “padroni di casa, che si dimostrano più veloci e atletici dei Leopardi, scavando subito un vantaggio importante. Nel secondo quarto gli arancioni riescono a tenere testa e combattere, ma è un fuoco di paglia. Nell’ultimo periodo infatti un po’ di sfiducia e un vistoso calo di concentrazione porta a una serie di errori che da la possibilità ai bianco-rossi di allungare nel punteggio e dilatare il vantaggio.

Tanti gli spunti su cui lavorare per ripartire e farsi trovare pronti per il prossimo match in programma già domenica prossima al PalaCascinaCapello contro Alessandria.  

BASKET CHIERI ASD – BEA CHIERI SSDRL 82-32
Parziali: 23-4, 34-14, 60-25.

BASKET CHIERI: Digilio, Puliafito 6, Anelieri 10, De Francisco 10, Ricco 8, Signetti 6, Pellicciari 4,  Meneghini 4, Romagnolo 4, Gamba 5, Castagnola 8, Altina 18. All. Murru

BEA CHIERI: Cirrito, Vidotto, Vurruso, Tosco, Pisciuneri 16, Guardalben, Gamba 2, Doria, Luera 5, Da Rodda 4, Giangualano 5. All. Grillone, Acc. Ghigo.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment