Seconda partita stagionale per gli Under13 Èlite di coach Piccionne, che dopo due rinvii consecutivi affronta nuovamente i cuneesi di Granda College. Se nella partita di andata i Leopardi avevano subito l’energia e il talento dei bianco-blu, al PalaPertini gli arancioni fanno vedere tutti i passi avanti fatti in queste settimane di allenamenti impensierendo i forti cuneesi. La partita è equilibrata, BEA mette in campo un ottima difesa per contenere gli ospiti ma pecca di lucidità in attacco, sbagliando qualcosa di troppo in fase di conclusione. Alla fine a strappare i due punti è Cuneo, guidata dall’ottimo Vergnaghi a referto con 37 punti, ma i segnali sono ottimi per i Leopardi che combattono e fanno vedere ottime cose.
Ora settimana impegnativa per i ragazzi di coach Piccionne, che nel prossimo weekend affronteranno in back to back due volte il CUS Torino, sabato in casa e domenica in trasferta. Altri due test importanti per gli arancioni!
BEA CHIERI SSDRL – GRANDA COLLEGE CUNEO 45-64
Parziali: 14-20, 22-33, 33-47.
BEA CHIERI: Mellina, Dalmasso 2, Nicoletti, Massari 3, Giangualano 8, Rodinò, Mosso 2, Molinari, Monaco 9, Cacciabue 3, Zanzon 8, Mout 10. All. Piccionne, Ass. Gagliasso, Acc. Musarella.
CUNEO: Piccolo 2, Giordano 2, Di Meo 10, Vergnaghi 37, Mattio 3, Cusimano, Piccolo 2, Aguilucho, Galliano 4, Caula 1, Bedino, Foglia. All. Lelli, Ass. Caroni.
LEOPARDI, PRIDE!