Arriva la prima sconfitta stagionale per le ragazze di coach Sandiano, che si presentano sul difficile campo di Cuneo ancora con qualche assenza importante.
Le padrone di casa partono subito forte e si portano avanti nel punteggio. Le Leoparde provano a resistere tenendo alta l’intensità difensiva e il parziale della seconda frazione da ragione alle chieresi. Ciò però toglie lucidità alla fase offensiva che non riesce a ripagare gli sforzi fatti nell’altra metà campo. All’intervallo le cuneesi sono avanti di 21 lunghezze. Nella terza frazione le padrone di casa chiudono la contesa, le assenza in casa arancio-nera si fanno sentire e Cuneo scappa definitivamente. Ma nell’ultima decina, con orgoglio, le Leoparde giocano una frazione equilibrata e punto a punto che può diventare un punto di partenza da cui migliorarsi sempre di più in vista delle partite successive.
Prossimo impegno per le Leoparde Venerdì 30 Aprile in casa della Lapolismile.
GRANDA COLLEGE CUNEO – BEA CHIERI SSDRL 72-37
Parziali: 24-8, 37-16, 57-24
BEA CHIERI: Costanza, Bausano 8, Pagano 4, Uggè, Agrò 2, Ottenga 2, Calvetto 7, Orsi 7, Schimmenti 7, Glanville. All. Sandiano, Ass. Cagnazzi, Acc. Boeri.
CUNEO: Castagna 4, Ngmene 13, Chiesa 6, Di Meo 11, Grosso 8, Konango 3, Martinengo 5, Avagnina 9, Marfulli 8, Berloffa, Bruschetta 5. All. Di Meo, Ass. Grosso.
LEOPARDI PRIDE!