Under 20 – Vittoria sudata con Sisport


Tornano alla vittoria i Leopardi nel campionato Under 20, che tra le mura amiche del PalaCascinaCapello superano i torinesi della Sisport. La partenza degli arancioni non è incoraggiante, con poco ritmo in attacco e tante disattenzioni in difesa. Nella seconda decina i chieresi man mano salgono di tono, e pur senza brillare prendono in mano le redini della partita. Gli ospiti provano a rientrare, nella terza decina è Sirbu quello che riesce a trovare la via del canestro con più frequenza, e il vantaggio locale arriva anche in doppia cifra. Sisport non molla, e in un finale confuso torna a contatto. BEA però è precisa dalla linea della carità e infila un successo importante per rinsaldare il primo posto in classifica. 

Nonostante le assenza, arriva qualche passo avanti rispetto alla precedente uscita, che deve fare da traino al lavoro in palestra di un gruppo molto giovane per la categoria (sui 12 convocati ben 9 Under 18) ma di grandi potenzialità.

BEA CHIERI SSDRL – SISPORT SPA 62-58
Parziali: 12-17, 35-30, 50-43.

BEA CHIERI: Dieng 19, Bertoglio 2, Tagliano 14, Barisone, Turinetti, Alò, Bergese, Di Salvo 2, Tosco Sirbu 12, Moretti 11, Perillo 2. All. Allisiardi, Ass. Turetta, Gagliasso, Acc. Moretti.

SISPORT: Ferrara M., Barracco 9, Riccio 4, Viteritti, Borio 10, Leone 3, Manzini 16, Dosio, Aronica 2, Console 2, Ferrara D. 2, Besusso 10. All. Gile, Ass. Tromboni.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment