Under 14 Silver – Sconfitti con passi avanti


Il girone di ritorno inizia con una sconfitta per il gruppo U14 Silver, con i ragazzi di coach Grillone che non riescono a superare la capolista Basket Chieri.

Nel primo quarto gli arancioni subiscono un parziale di 18 a 6, puniti dalle scorribande degli “ospiti” che approfittano delle numerose palle perse e dei pochi rimbalzi presi da BEA. Nel secondo quarto la partita diventa abbastanza equilibrata, con i Leopardi che fanno comunque fatica a trovare la via del canestro, chiudendo il primo tempo sul 12-31. Nel terzo fino alla metà del quarto quarto i Leopardi rosicchiano un po’ di punti dal divario del primo tempo, ma nell’ultima metà dell’ultima frazione di gioco Basket Chieri chiude definitivamente la partita, che termina sul 27-52. 

Nonostante la sconfitta, segnali positivi per i ragazzi di coach Grillone che all’andata avevamo concluso la partita con un gap di 50 punti che oggi è dimezzato, grazie ad una difesa un po’ più attenta e pronta. Ci sono tutte le possibilità per fare un bel girone di ritorno: forza Leopardi!

BEA CHIERI – BASKET CHIERI   27 – 52
Parziali: 6-18, 6-13, 15-21

BEA CHIERI: Cirrito, Darodda2, Doria, Gamba7, Guardalben 4, Luera 7, Rodinò, Testa, Tosco 2, Vurruso 4, Vidotto1, All Grillone, Acc Ghigo

BASKET CHIERI: Pelliciari 4, Diglio, Puliafito, Angeliero 6, Pennazio, De Francisco 5, Signetti 4, Castagnola 9, Romagnolo 7, Gamba 4, Altina 13, All Murru.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment