Under 16 Gold – La prima fase si chiude con un’altra vittoria: superata anche Moncalieri!


Finalmente di ritorno al Pala Cascina Capello dopo tre trasferte consecutive, arriva il sesto successo in altrettante partite per l’Under 16 Gold contro Pallacanestro Moncalieri.

In un match privo di significati dal punto di vista della classifica, gli Arancioni sono bravi ad onorare l’impegno con massima concentrazione e dedizione, andando sin da subito in vantaggio e chiudendo il match già nel primo tempo.
Coach Usai utilizza la partita per sperimentare nuovi quintetti e soluzioni su entrambe le metà campo, con tutti i ragazzi bravi a rispondere presenti, dando buoni segnali in ottica della seconda fase.

Seconda fase che inizia già questo sabato, quando alle ore 18.00 a Chieri arriverà Trecate per l’andata della semifinale per il Titolo. Resta quindi poco meno di una settimana agli Arancioni per prepararsi al meglio per questo importantissimo evento. Le prerogative sono buone, non vediamo l’ora di scendere in campo, forza Leopardi!

BEA CHIERI SSDRL – PALL. MONCALIERI 83-59
Parziali: 23-18, 53-33, 67-45

BEA CHIERI: Dieng 11, Sperto 17, Bianco 4, Roccati 14, Gangi 8, Coccioli, Berkchi 4, Kamami 1, Griffo, Ferrone (K) 20, Simonetti 4. All. Usai, Ass. Pirocca, Prep. Gangi, Acc. Mazzardis

MONCALIERI: Naponiello 2, Carriere 4, Di Lernia 4, Marcon 2, Cabri (K) 10, Meliga, Adamo, Zidda 7, Bertone 9, Gallucci 21. All. Costa, Ass. Albanesi.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment