Sabato 4 dicembre l’Under 14 Gold è scesa in campo al PalaBallin ospite della seconda in classifica Don Bosco Crocetta, per la quarta giornata di campionato.
I Leopardi si presentano ancora alle prese con pesanti assenze, che hanno condizionato anche il lavoro in settimana. Approcciano bene la partita, anche se Crocetta approfitta di qualche disattenzione di troppo e delle difficoltà nel trovare la via del canestro per portarsi subito sopra di qualche lunghezza (35-25 all’intervallo lungo).
Nel terzo periodo BEA va in affanno, complici le rotazioni accorciate anche dai falli. Concede parecchi palloni facili che i padroni di casa concretizzano, mettendo a segno il break decisivo. I Leopardi sono troppo poco lucidi per essere continui in attacco e rimediano così una sconfitta larga nel punteggio, ma tutta maturata nel black-out della terza frazione.
DON BOSCO CROCETTA – BEA CHIERI 81-40
Parziali: 21-10, 35-25, 44-28
DON BOSCO CROCETTA: Buonanoce 9, Muscara’ 2, Marzetto 2, Marro, Tulloc 3, Gallino 18, Dionisio 10, Lombardi 17, Orru 2, Michela 8, Brunero 3, Odisio 7, All. Grattini ass. Ferrero.
BEA CHIERI: Dalmasso 3, Nicoletti, Massari 4, Rodinò, Mosso 10, Molinari 6, Cacciabue 4, Nurra, Zanzon, Greco, Mout 13, Giangualano, All. Allisiardi, Ass. Ghigo.
LEOPARDI, PRIDE!