Under 15 Silver – BEA controlla dal secondo quarto e batte Pallacanestro Nichelino!


Domenica 19 dicembre l’Under 15 Silver ha ospitato al PalaCascinaCapello Pallacanestro Nichelino, per la settima giornata di camoionato (seconda di ritorno).

I Leopardi hanno confermato il successo della gara d’andata, in una prova chiaro-scura. Nel primo quarto, infatti, Nichelino è riuscita a mettere in difficoltà BEA e si è portata sopra, scesa in campo poco concentrata (7-10). La reazione è arrivata nella seconda frazione, con gli arancio-rossi che hanno messo a segno un ampio parziale per passare in testa. Da questo momento hanno sempre controllato la partita, fino all’ultima sirena.

«Era importante tornare alla vittoria, dopo le ultime due sconfittecommenta Coach Grillone – L’abbiamo fatto e ne siamo orgogliosi, come di tutto il percorso di questa prima parte di stagione. Torneremo a gennaio per continuare in questa direzione e migliorarci».

BEA CHIERI – PALLACANESTRO NICHELINO  49 – 35
Parziali: 7-10, 27-19, 37-27
BEA CHIERI
: Vidotto, Pisciuneri 17, Guardalben 8, Gamba 10, Gardinali, Luera 4, Giuranna, Vurruso, Cirrito 4, Tosco, Darodda, Zarba 6, All. Grillone, Ass. Ghigo.
PALLACANESTRO NICHELINO: De Siati, Pastore, Mouslih 5, De Vito 20, Valenza, Riggio, Chidichiro 2, Petrarulo 2, Pelusi, Graziano 2, Damino 4, Cammarota, All. Saresin, Ass. Matera.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment