Under 15 Silver – Vittoria al cardiopalma contro Kolbe Torino per inaugurare la seconda fase!


Sabato 5 marzo l’Under 15 Silver è scesa in campo a Torino ospite di Kolbe, per la prima giornata della seconda fase Coppa.

In apertura BEA fatica a concretizzare le azioni costruite e subisce le iniziative dei torinesi, che a metà tempo si portano in vantaggio sul 11-2. La reazione dei Leopardi non tarda ad arrivare: recuperano presto il gap iniziale e il primo quarto si chiude con Kolbe in vantaggio di sole 3 lunghezze (15-12).
I restanti quarti vedono una partita in perfetto equilibrio. Le due squadre che si rincorrono a vicenda e, nell’ultima frazione, gli arancioni riescono ad allungare fino al +6 a 3 minuti dalla fine del match, ma qualche conclusione sbagliata di troppo lascia aperta la gara fino all’ultimo.
Kolbe ci crede ed è brava a rimanere in contatto fino alla fine. Sul 55 pari sono decisivi i liberi realizzati da Luera e Molinari, che decretano la vittoria finale per BEA (55-57).
Cominciamo bene questa seconda fase e ne siamo contenti – commenta coach Grillone – Siamo consapevoli che non esistono partite facili, ma bisogna giocarle tutte con la massima intensità e concentrazione. Siamo pronti a scendere in palestra e continuare il cammino di crescita“.

KOLBE TORINO – BEA CHIERI. 55-57
Parziali: 15-12, 29-28, 42-44
KOLBE
: Losana, Esposito 8, Angeli, Di gioia 23, Braga 3, Bicombin, Pecchenino 2, Antona 4, Pollon 15, Beilis, All. Di Pasquale, Ass. Di Gioia.
BEA CHIERI: Visitato, Nicoletti, Gariglio, Pisciuneri 32, Guardalben 4, Gamba 10, Molinari 4, Luera 5, Vurruso, Cirrito, Massari, Zarba 2, All. Grillone, Ass. Ghigo, Virde.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment