Under 14 Gold – I Leopardi superano Aba Saluzzo!


Martedì 29 marzo l’Under 14 Gold ha ospitato Aba Saluzzo al PalaCascinaCapello per la quarta giornata della Seconda Fase Coppa.

Nonostante la vittoria, la prestazione dei Leopardi è poco mordente, contro una Saluzzo ben messa in campo e con un’individualità molto importante come quella del lunghissimo Ficetti. BEA prende subito il controllo del punteggio e raggiunge presto la doppia cifra di vantaggio, ma non riescono mai a chiudere la gara per la poca concentrazione, qualche problema di falli ed errori banali. Gli ospiti restano sempre in partita guidati da Ficetti.
Nel secondo tempo si arriva anche al +10, ma Saluzzo non molla e all’ultima sirena il tabellone recita 72-62.

Nonostante la vittoria, non possiamo essere contenti della partita giocata – commenta coach Allisiardi – Per continuare il percorso di crescita dobbiamo migliorare dal punto di vista dell’attenzione e della concentrazione. Se riusciremo a farlo potremo toglierci non poche soddisfazioni“.

BEA CHIERI – ABA SALUZZO 72-62
Parziali: 23-16, 42-31, 55-47
BEA CHIERI
: Mellina Gottardo 15, Ariaudo, Massari 4, Giangualano 2, Rodinó 4, Sandri, Mosso 9, Monaco 7, Cacciabue 9, Nurra 4, Zanzon 8, Mout 10. All. Allisiardi, Ass. Ghigo.
SALUZZO: Bosco 4, Ficetti 27, Calderoni 6, Ruffinato 5, Russo 1, Perlo 6, Testa ne, Angaramo 2, Becchio 3, Martino 8, Colmo. All. Ballatore.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment