Under 17 Gold – BEA supera Rivoli e accede alle Final Four con una giornata d’anticipo!


Sabato 21 maggio l’Under 17 Gold ha ospitato al PalaCascinaCapello Donn Bosco Rivoli per la penultima giornata della Seconda Fase Coppa.

I Leopardi migliorano la prestazione della gara d’andata, dove erano stati poco lucidi nel primo tempo. Questa volta passano in vantaggio già nei primi minuti di gioco e arrivano all’intervallo lungo sul +20 (47-27) grazie a buone soluzioni offensive. Nel secondo tempo gestiscono il vantaggio senza mai permettere a Rivoli di riaprire le sorti della casa.
I due punti conquistati confermano il primo posto in classifica e regalano la certezza dell’accesso alle Final Four con una giornata d’anticipo.

“Sono poche le opportunità che abbiamo di confrontarci con squadre in partita per provare a migliorare le cose che stiamo imparando in questa fase dell’anno – commenta coach Usai – La partita contro Rivoli è stata una opportunità di questo tipo, sono molto soddisfatto delle collaborazioni che creiamo anche se non sempre siamo premiati, ma il lavoro paga sempre“.

BEA CHIERI – DON BOSCO RIVOLI 77-63
Parziali: 19-10, 47-27, 68-45
BEA CHIERI
: Ricciardo, Bianco 16, Roccati 13, Gangi 10, De Mita 14, Lafiosca, Ferrone 18, Fogliato 3, Gangitano, Kamami 3. All Usai, Ass. Bonifacio, Ass. Pirocca.
RIVOLI: Pleviati 16, Neirotti 4, Sorbini 9, Pastura, Cali 2, Piga 12, Mione, Sabbar, Grassia 20. All. Rizzo, Acc. Rizzo.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment