Continuano le amichevoli in preparazione alla nuova stagione giovanile in tinta arancionera.
L’U15 Eccellenza è stata impegnata in una doppia amichevole casalinga, prima con Area Pro Piossasco, poi con 5Pari Torino. “Due squadre di buon livello fisico e tecnico prestazioni in crescendo. Le due partite sono state sostanzialmente sempre in equilibrio – commenta coach Nicolò Allisiardi: “Due test utili per arrivare pronti al debutto in campionato in programma per domenica mattina in casa di Don Bosco Crocetta”
Anche la Serie D del CheTariffa Leopardi Future ha giocato un’amichevole contro Unisport Cavagnolo, vinta nonostante qualche assenza: “Tanti tasselli mancanti, ma siamo riusciti a portare a casa una vittoria – commenta il vice allenatore Matteo Pirocca: “Sono stati coinvolti ragazzi 2004 e 2005 che hanno risposto bene”
L’U14 Gold ha ospitato al PalaCascinaCapello la Don Bosco Crocetta, avversario temibile già incontrato nella passata stagione. Gara persa ai punti, ma coach Fulvio Ratto si ritiene soddisfatto: “Tante rotazioni e tante opportunità per far giocare tutti, un buon test”. Buoni segnali anche dall’amichevole congiunta con l’U14 Silver di ieri, giovedì, contro Reba Basket.
Amichevole anche per l’Under 19 ospite di di ABC Carmagnola (67-51).
LEOPARDI, PRIDE!