U17 Eccellenza – Assenze pesanti, equilibrio nella gara con 5 Pari Torino!


L’U17 Eccellenza cede il passo alla più pronta 5 Pari Torino, nonostante una gran parte di partita giocata in equilibrio. Senza gli indisponibili Origlia, Quagliotto e Viggiano, partenza a razzo di entrambe le squadre, con i Leopardi che sono bravi a contenere la fisicità dei torinesi. Nel secondo periodo si alzano le percentuali di 5Pari, che grazie alla press prendono un buon vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di coach Conti riescono a tornare a contatto, per poi cedere nell’ultima decina dopo le tante energie spese.

“Abbiamo iniziato la gara bene costringendoli al timeout, poi le loro percentuali al tiro e il pressing ci hanno messo in difficoltà – commenta coach Franz ContiNell’ultimo quarto le energie spese si sono fatte sentire, il risultato forse è un po’ bugiardo, siamo stati bravi a rimanere in partita fino alla fine”.

BEA CHIERI SSDRL – 5PARI 64-92
Parziali: (21-22, 33-45, 51-58)
CHIERI: Marrese 12, Ahia 3, Minetti, Trunfio, Guardalben 2, Altina 7, Bechis 14, Fogliato 13, Pisciuneri, Kamami 13. All. Conti, Ass. Bonifacio, Acc. Bechis.
5PARI: Tabureanu 5, Castriota Ale. 9, Barberi 10, Krarmi 9, Leva 6, Tahou, Inglese 23, Ragab 8, Bertazzo 3, Gioiosa 8, Castriota Alb. 4, Bruno 7. All. Abrate, Ass. Vallone, Acc. Regruto.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment