Under 17 Silver – Sconfitta sul finale con Mondovì


Lunedì 27 Febbraio l’Under 17 Silver è stata impegnata nella difficile trasferta di Mondovì, per il primo impegno della Seconda Fase Coppa.

Partenza favorevole agli arancioni, che si portano subito in vantaggio, riuscendo a trovare i tiri giusti in attacco già dal primo periodo. Il distacco, però, rimane sempre al di sotto della doppia cifra di vantaggio, con Mondovì che riesce a rinvenire nel secondo quarto, riuscendo a chiudere il primo tempo sul +2. Al rientro dagli spogliatoi, i padroni di casa riescono a mantenere il vantaggio per tutta la durata del terzo periodo, con i Leopardi che, a causa di qualche disattenzione difensiva, non riescono a rimontare.

Abbiamo fatto una partita senza infamia e senza lode, ed è forse questo che non ci ha permesso di trionfare a Mondovì, una partita abbastanza ordinata in attacco ma con poca aggressività in difesa – commenta il vice coach Stefano GhigoCerto non si parte con il piede giusto a livello di risultati ma si denotano i punti su cui lavorare in queste settimane per poter ambire a qualcosa di più”.

BASKET CLUB MONDOVÌ – BEA CHIERI SSDRL 71-65
Parziali: 16-21, 38-36, 53-49
BEA CHIERI: Ahia 7, Vidotto 3, Gamba 18, Zoccolan, Ricci 14, Mezzasalma 4, Zanetti, Monaco 12, Chiosso, Gangitano 7, All. Conti, Ass. Ghigo.
MONDOVÌ: Giraudo 10, Ozunzo, Botto, Rossi 2, Tarditi, Ficetto, Djamgui, Borsarelli 9, Fenoglio 6, Bruno 17, Samdo 10, Turco 12, All. Costantino

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment