U15 Eccellenza – Terza vittoria con Alassio


Domenica 12 novembre l’U15 Eccellenza è scesa in campo ospite di NB Ponente Alassio per la sesta giornata del girone d’andata.

Ospite dei liguri fanalino di coda della classifica, i Leopardi trovano il terzo successo in campionato. L’inizio è complicato per i chieresi, che faticano a trovare ritmo complice qualche problema al tavolo e un metro arbitrale piuttosto rigido. Alassio è cinica e ne approfitta, portando il vantaggio in doppia cifra. I problemi di falli condizionano le rotazioni di Coach Allisiardi, ma BEA si tiene a galla e arriva all’intervallo in parità.
Gli arancioni mettono in campo i giusti aggiustamenti tattici, difendono in modo più efficace e ribaltano la partita, tirando con maggior precisione dalla lunga distanza per scardinare il fortino ligure. La tripla di Montanella sulla terza sirena segna il +7, poi i Leopardi allungano ancora e gestiscono il vantaggio fino al 58-68 finale.

A tratti si vedono miglioramenti in ciò su cui stiamo lavorando in palestra, anche se questa resta una prestazione mediocre – commenta Coach AllisiardiVincere sul campo di Alassio, in una partita non approcciata bene e con tanti problemi di falli, dimostra ancora il carattere del nostro gruppo e ci stimola a continuare a migliorarci“.

NB PONENTE ALASSIO – BEA CHIERI SSDRL 58-68
Parziali: 16-9, 29-28, 40-47
BEA CHIERI: Borz 10, Milani 11, Giachino 15, Tarantino, Vacca 8, Fatai 3, Destefanis 1, Montanella 12, Petrin, Obakhavbaye 8, Sidari, Di Carlo. All. Allisiardi, Ass. Mastrorilli, Acc. Castelli.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment