Da questa stagione, Sportello Gas e Luce sarà sponsor di BEA Chieri!
L’azienda, con sede a Poirino, è un autentico centro di supporto per i residenti, dove è possibile gestire agevolmente qualsiasi procedura con qualsiasi fornitore, offrendo al contempo la sicurezza di affidarsi completamente per i servizi di energia elettrica e gas.
L’impresa è già stata coinvolta nel progetto Tripla Solidale, dove, durante la stagione sportiva 2023-24, Sportello Gas & Luce si impegna a effettuare una donazione finanziaria per ogni tripla realizzata dall’Under 14 Gold. Al termine della stagione, i giovani atleti avranno l’opportunità di decidere come utilizzare i fondi raccolti, consegnandoli direttamente a coloro che ne hanno bisogno.
“Si tratta di un partner prezioso che da subito si è messo di fianco al Progetto in maniera propositiva – commenta il GM Salvatore Morena – Oltre all’investo in pubblicità, stiamo sviluppando insieme piccole progettualità vicine all’utenza e anche a sfondo benefico. Sono particolarmente contento di questo connubio, ci siamo trovati subito a parlare la stessa lunga e sono convinto sarà l’inizio di una escalation virtuosa nelle stagioni a venire
LEOPARDI, PRIDE!