U15 Silver – Ultima di regular season, vittoria BEA


Sabato 27 aprile l’Under 15 Silver è scesa in campo ospite di Basket Nichelino per l’ultima giornata della regular season.

Il match inizia con i Chieresi un po’ contratti e poco reattivi. Gli ospiti sfruttano i centimetri di differenza e provano a portarsi sotto cercando di imporre il ritmo partita. Nichelino che si porta in vantaggio nel primo tempo.
Dopo la pausa lunga, i Leopardi approcciano la gara con più determinazione. Una maggiore pressione difensiva e più velocità nelle opzioni offensive sembrano essere le chiavi di svolta per poter prendere il controllo del match e allungare il risultato fino a doppia cifra, portando a casa il risultato.

Era una partita che sentivamo particolarmente visto che l’andata eravamo usciti sconfitti e visto la fisicità degli avversari – commenta Coach GrilloneDopo un inizio con il freno a mano tirato, alla fine abbiamo mostrato il nostro gioco di squadra con maggiori trame offensive e tutti sono stati protagonisti dando il massimo. Abbiamo ribaltato il risultato dell’andata.
Ora siamo pronti per la seconda fase
“.

BEA CHIERI – BASKKET 2000 NICHELINO 57-44
Parziali: 7-10, 19-22, 37-36
Bea Chieri: Mastocola 5, Santoro 14, Meles 3, Zoccolan, Balla 5, Traversari 10, Costamagna 8, Carrara, Viale, Griva, Gigante 12. 
Basket 2000 Nichelino: Roveron 2, Bruno 2, Peressini 15, Palmisano, Longhin, Sibilia 2, Castrilli 2, Albino, Codori 9, Iacono 3, Bruna 9, Bonsignore. 

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment