Under 15 Eccellenza – Terza giornata del girone Top con Pallacanestro Vado


Domenica 16 febbraio 2025 l’Under 15 Eccellenza è scesa in campo ospite di Pallacanestro Vado per la terza giornata d’andata della seconda fase Top, con le migliori squadre della regione.

Arriva la seconda sconfitta consecutiva per i Leopard, dopo una gara equilibrata solo nella prima metà. Le squadre si rispondono colpo su colpo fino all’intervallo lungo, con Vado che prova l’allungo e i Leopardi che rispondono e restano sempre a contatto, lasciando aperta la partita.
Nella ripresa, però, i padroni di casa trovano subito un primo break che indirizza la gara e dà loro fiducia. BEA riordina le idee, ma non basta a ricucire e tornare a contatto con Vado, che è precisa al tiro e conquista una vittoria importante.

VADO – BEA CHIERI  81 – 51
Parziali: 11-13, 37-33, 63-44
VADO: Cogno (Cap) 13, Simeo 2, Siccardi, Settembri 16, Cepollina 13, Saad, Piromalli 3, Mezzini 2, Cappello 12, Furfaro 20, Coman, Dieci. Allenatore: Prati, 1°Ass. Caorso, 2° Ass.Sorbo.
BEA CHIERI: Fatai (Cap.) 5, Borz 11, Di Giorgio, Cristiano , Filane 3, Menegatti 8, Longo 8, Montiglio 5, Bassi, Calo’, Beccaria 6, Coltiletti 5. Allenatore: Conti, Ass. Pirocca.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment