Borello supermercati ancora sponsor dei Leopardi!


Borello Supermercati, con ben quarant’anni di consolidata esperienza nel settore alimentare, si unisce come sponsor ai Leopardi per sostenere i progetti BEA nell’anno sportivo 2023-2024.

Il marchio Borello è universalmente riconosciuto per la sua affidabilità, radicata tradizione e approccio alla semplicità. Con una presenza diffusa che abbraccia numerosi punti vendita nell’area tra Chierese e Torinese, Borello Supermercati si impegna a contribuire attivamente alla crescita e al successo dei Leopardi.

“Siamo contenti di questo rinnovo, Borello è una realtà molto importante per il territorio all’interno del proprio settore. Ci rende orgogliosi il fatto che questa collaborazione prosegua da un po’ di anni ormai – commenta il General Manager Salvatore Morenaè molto apprezzato l’interessamento di imprenditori locali, che, in un progetto come il nostro, molto interessato al territorio, è perfettamente calzante. Borello è una realtà del chierese, noi speriamo di accrescere questa collaborazione e di fare cose sempre più importanti insieme”.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment