C Gold – Primo Test per la Planet Smart City BEA!


Ieri sera, martedì 13 settembre, tra le mura amiche del PalaCascinaCapello è andato in scena il primo test stagionale per la nuova Planet Smart City BEA Chieri. Avversaria di turno è il CUS Torino, neopromosso nel massimo campionato regionale.
I Leopardi di coach Francesco Conti faticano a trovare ritmo nel primo quarto, soprattutto a causa della forte aggressività imposta dagli ospiti, che sfruttano qualche disattenzione degli arancioni e i tanti errori offensivi per chiudere in vantaggio la prima frazione.
BEA inizia forte nel secondo quarto e si fa sentire vicino a canestro con il ritrovato Drame. CUS non si fa intimidire e continua a tenere alta l’aggressività in difesa per poi sfruttare gli spazi vuoti lasciati da Gile e compagni.
Nel terzo periodo la Planet Smart City si scatena da oltre l’arco guidata da Filippo Colli: il numero 8 manda a bersaglio 4 triple e con lui si aggiungono alla festa De Santis e Tulumello. BEA chiude il quarto avanti pareggiando i conti nel punteggio progressivo.
Nell’ultima frazione CUS continua a tenere l’intensità difensiva alle stelle, i chieresi abbassano i ritmi e gli ospiti sfruttano bene il contropiede per imporsi nella decina finale.

Una prima sgambata utile per dare indicazioni a coach Conti e il suo Staff, che dà il via alla stagione della Planet Smart City, in vista dell’avvio al campionato il programma per domenica 2 ottobre.
Il prossimo appuntamento di pre-season è sabato 17 settembre al PalaBallin di Torino per la sfida con Don Bosco Crocetta.

Parziali: 11-13, 22-28, 45-45, 56-62

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment