Con te è meglio: parte la Campagna Abbonamenti per la Prima Squadra in Serie C Interregionale!


Con te è meglio! Parte oggi la nuova campagna abbonamenti per le gare casalinghe della Prima Squadra di BEA Chieri, per la prima volta impegnata nel campionato di Serie C Interregionale.
Come già annunciato, per la stagione 2024-2025 saremo costretti a giocare le partite casalinghe presso il Pala Einaudi di Moncalieri (via Luigi Einaudi 44) e non al PalaGialdo di Chieri, che è e resta la nostra casa. Anche a Moncalieri però, vogliamo vivere insieme a tutto il mondo BEA un’altra annata di grandi emozioni, in un campionato che si prospetta di livello assoluto. Mai prima d’ora, la nostra Prima Squadra e, in generale, una squadra del nostro territorio avevano giocato a un livello così alto, oltre ai confini regionali.
Tutti insieme, vivremo un percorso di emozioni e tensioni, soddisfazioni e orgoglio, sempre al fianco dei Leopardi.

La Campagna Abbonamenti prevede l’accesso a tutte le 13 gare casalinghe della regular season di Serie C Interregionale di BEA Chieri.
Il calendario completo delle gare è disponibile Qui. Si inizia domenica 13 ottobre alle 18.

LE TARIFFE:
I tesserati BEA Chieri hanno diritto all’abbonamento gratuito, secondo le modalità comunicate direttamente agli atleti.
Per il pubblico generico, l’Abbonamento a tariffa intera costa 30 euro. Possibilità di tariffa ridotta (20 euro) per tutti i minori di 16 anni.
I biglietti per le singole gare, disponibili tutte le domeniche direttamente al PalaEinaudi, costano 5 euro (tariffa intera) o 3 euro (tariffa ridotta).

MODALITA’ ACQUISTO
E’ possibile acquistare l’abbonamento direttamente al botteghino al PalaEinaudi, durante le prime due gare casalinghe della stagione, o chiedere di riservarne uno o più alla segreteria BEA Chieri (+39.324.9221557).

La Campagna Abbonamenti termina domenica 27 ottobre.

Ci aspetta una grande stagione, da vivere tutti insieme: Con te è meglio!

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment