Lo scorso è stato un intenso fine settimana di tornei amichevoli per i Leopardi dei gruppi Esordienti e Under 13 Femminili.
I primi hanno partecipato all’Halloween Cup di Cuneo, dove hanno ottenuto il sesto posto. Una buona performance e una bellissima esperienza per tutti, al ritorno di fronte agli avversari dopo quasi due anni dall’inizio della pandemia. è solo l’inizio di una stagione con tanti eventi e progetti pensati per tutto il mondo del MiniBasket.
Le Under 13, invece, hanno preso parte al Torneo di Savigliano organizzato da Basket Club Gators. Le Leoparde si sono presentate all’evento con solo otto giocatrici a disposizione, ma hanno stretto i denti e portato a casa due belle vittorie e due sconfitte. Molto soddisfatto Coach Petrachi: «Abbiamo giocato con grande grinta anche con avversari con grande differenza fisica rispetto al nostro gruppo. Oltre che una pallacanestro di grande intensità difensiva, siamo riusciti a dimostrare grande affiatamento in squadra, cosa non scontata per questa età».
LEOPARDI, PRIDE!