GAME PREVIEW: Planet Smart City BEA – Junior Casale!


Archiviata la gara contro Kolbe, i Leopardi si ripresentano al PalaCascinaCapello e attendono un altro avversario ostico, la Junior Casale.

I Casalesi occupano al momento il secondo posto in classifica. Per ripetere lo splendido successo dell’andata i ragazzi di coach Vassalli dovranno affrontare una compagine ancora più matura e con l’obiettivo di riagguantare Collegno al primo posto, oltre che fare i conti con i numerosissimi infortuni che stanno pesando per i Chieresi.

A gestire il gioco ci sarà Dario Gay, playmaker con esperienza in categorie superiori. Con lui agirà Alberto Apuzzo, uno dei giovani, per gli addetti ai lavori, più interessanti del campionato: viaggia a 12.2 punti ad allacciata di scarpe, dimostrandosi un giocatore adatto alla categoria nonostante la giovane età (Classe 2000).
Dalla panchina si alzeranno Edoardo Evangelisti e Duccio Galluzzi, giocatori di molto talento che danno alternative in più a coach Cristelli.

Tra le ali troviamo il pericolo pubblico numero uno per i Leopardi: Dominik Samija, ex A2 croata, sta mantenendo 17.4 punti a partita, occupando il quarto posto nella classifica dei migliori marcatori. Insieme a lui abbiamo il giocatore più esperto del roster, Leandro Faranna, ala forte classe 1986 con 11.6 punti a referto di media.
Sotto le plance ci sarà Michal Bialkowski, centro fisico con un ottimo gioco spalle a canestro, autore di 16 punti nell’ultima uscita.

Anche qui, dalla panchina, non mancano le alternative, con Federico Banchero e Stefano Martinotti a dare tanta energia e rotazioni.

Il grande palcoscenico deve essere una motivazione in più per i nostri Leopardi, che all’andata sono riusciti nell’impresa di costringere alla prima sconfitta stagionale la corazzata di coach Cristelli e questa volta la Planet Smart City avrà un uomo in più: il PalaCascinaCapello, che, come al solito, darà il suo apporto ai ragazzi.

Appuntamento domenica 13 marzo alle ore 18.30.
In occasione della Giornata delle Donne, al PalaCascinaCapello sarà WOMEN NIGHT: per tutte le Leoparde sugli spalti, ci sarà un gadget speciale.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment