BEA Chieri è lieta di informare dell’ampliamento del servizio di segreteria attivo già a partire da questa settimana. Nello spirito di una sempre maggiore efficienza e disponibilità nei confronti di famiglie, atleti e tesserati, gli sportelli di apertura della segreteria al PalaCascinaCapello raddoppiano e saranno 4 ogni settimana: lunedì 17,30-18,30, martedì 17-18, mercoledì 18-19 e giovedì 16,30-17,30. Possibilità di sportello su prenotazione anche presso il PalaWojtyla di Cambiano.
Al fianco del riconfermato responsabile segreteria Davide Piva, lo staff della segreteria si amplia con l’aggiunta di Matteo Pirocca, già da anni nello staff tecnico dei Leopardi.
Per qualsiasi esigenza, oltre che agli sportelli di apertura, sono entrambi reperibili dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 al numero della Segreteria BEA: 324.9221557.
L’organizzazione è uno dei nostri fiori all’occhiello e, in questo, la segreteria ricopre un ruolo fondamentale – commenta il GM Salvatore Morena – Crediamo che gran parte dei nostri successi derivino proprio dall’organizzazione. La segreteria opera da sempre dietro le quinte per permettere a tutti coloro che sono in campo di fare il loro lavoro nel miglior modo possibile. La struttura cresce e Matteo affiancherà Davide in una collaborazione che sarà sicuramente proficua per tutti. Sono entrambi cresciuti parallelamente al progetto BEA e potranno aiutarci a fare una stagione di qualità.
LEOPARDI, PRIDE!