E’ tutto pronto per la seconda edizione di Leopardi Know How.
A gennaio ripartiranno i corsi della scuola di formazione teorico-pratica targata BEA, in collaborazione con partner di altissimo livello.
Anche quest’anno sono previsti due corsi:
Leopardi Communication riguarda la comunicazione, il marketing, i social media, l’organizzazione eventi, la fotografia sportiva e tanto altro.
Leopardi Prep concerne la Preparazione fisica, l’allenamento e la gestione dell’atleta e del benessere psico-fisico, sempre in relazione al mondo della pallacanestro e, in generale, delle società sportive.
Il primo si sviluppa in una serie di lezioni teoriche, in cui si alterneranno importanti relatori esterni e lo Staff BEA, e un tirocinio pratico al fianco dello Staff BEA, dove potersi subito mettere alla prova e sperimentare nel concreto le competenze acquisite.
Il secondo avrà forma di clinic, con le parti teoriche e quelle pratiche unite nelle stesse giornate.
I nostri autorevoli partner saranno parte attiva anche del capitolo Experience. Per completare la formazione, la “classe” vivrà il contatto con redazioni/aziende di importante profilo.
Sono previsti approfondimenti su tematiche correlate a quelle dei corsi, quali la fotografia e la match analysis.
Tra i tanti partner che collaborano al progetto: TuttoSport, Across s.r.l., Yonkana, Planet Smart City, Medical Lab, Riabilitando. Si occuperanno in prima persona di alcune delle lezioni dei corsi e parteciperanno alle varie fasi del progetto.
Per gli studenti delle scuole superiori, la partecipazione al progetto può rientrare nei percorsi Pcto.
Info e iscrizioni:
Luca Ronco, Ufficio Stampa: 342.0260421
Nicolò Allisiardi, Responsabile Comunicazione e Marketing: 334.3925738.
LEOPARDI, PRIDE!