Sta per iniziare una nuova, entusiasmante stagione sportiva e siamo pronti a ripartire anche con il minibasket BEA Leopardi!
Sabato 10 settembre vi aspettiamo al primo Leopardi Open Day dell’anno, per un pomeriggio di divertimento aperto a tutti, con il nostro Staff che organizzerà giochi e attività per far avvicinare bimbi e bimbe del territorio al minibasket arancio-nero. Sarà un’occasione per conoscere la principale realtà cestisca sul territorio chierese e dintorni. Come ogni anno, dalla prossima settimana BEA proporrà allenamenti e attività per i più piccoli in 8 comuni: Chieri, Baldissero, Cambiano, Santena, Pecetto, Poirino, Riva presso Chieri e Trofarello.
Insieme agli Open Day Minibasket, ci sarà anche la leva per tutti i ragazzi classe 2010 che vogliono entrare nel Settore Giovanile BEA Leopardi.
La giornata inizia con le attività per ragazzi e ragazze classe 2010 (categoria Under 13), dalle 15 alle 16 al Pala Cascina Capello (Chieri, str. San Silvestro 35).
Poco più tardi sono in programma le attività per i più piccoli, ai campi all’aperto del sportivo centro San Silvestro (accanto al Pala Cascina Capello, sempre str. San Silvestro 35): dalle 16 alle 17 tocca a bimbi e bimbe nati tra 2019 e 2014, dalle 17,30 alle 18,30 a bimbi e bimbe nati tra 2013 e 2011.
In caso di maltempo, le attività all’aperto si svolgeranno al Pala Cascina Capello, al coperto. L’ingresso alle attività è libero.
Tutti i Leopardi che partecipano portando un amico ancora non iscritto a BEA riceveranno un regalo speciale.
LEOPARDI, PRIDE!