Sin dalle origini Marketing e Comunicazione sono fiori all’occhiello del Progetto BEA, che negli anni ha sempre di più investito in questo settore, ottenendo grande riconoscibilità sui social network e non solo riconosciuta anche ai livelli più alti.
Quest’anno raddoppia lo Staff BEA nell’ufficio Marketing&Comunicazione, con l’obiettivo di implementare le voci del racconto del progetto BEA Leopardi e consolidare la struttura per accompagnare la società nel suo progetto di crescita.
Nicolò Allisiardi, da sempre Responsabile dell’Ufficio Marketing&Comunicazione, è confermato nel suo ruolo insieme a Luca Ronco, responsabile Ufficio Stampa alla seconda stagione in maglia BEA. Lavoreranno con loro Tino Gangi, impegnato nel settore sponsorship e commerciale, e Mattia Picchialepri, già telecronista delle gare dei Leopardi trasmesse in diretta e ora redattore per i contenuti del sito e dei canali social.
“In questi anni di crescita del progetto BEA Leopardi, l’ufficio Marketing&Commerciale ha sempre avuto grande rilevanza – commenta il GM Salvatore Morena – Quest’anno abbiamo voluto potenziarlo in termini di personale e strumenti. Dati i tempi e l’ulteriore crescita del progetto, vogliamo utilizzare questa struttura per continuare a migliorare e migliorarci, dentro e fuori dal territorio chierese”.
LEOPARDI, PRIDE!