Settore Giovanile – Giancarlo Bertossi nuovo Preparatore fisico Under 14 Gold!


La sua tanta esperienza sarà un valore aggiunto per tutto il Settore giovanile BEA: Giancarlo Bertossi è il nuovo Preparatore Fisico dell’Under 14 Gold!

Bertossi lavora nel settore della Preparazione fisica dal 2007, quando inizia a collaborare con le allora PMS Basketball e PMS Torino nel Settore giovanile e nelle rispettive prime squadre, fino alla promozione in serie A2. Dal 2014 allo scorso giugno è parte dello staff Don Bosco Crocetta, prima nel Settore giovanile e poi con il gruppo iscritto al campionato C Gold. Di casa a Moncalieri e insegnante di Scienze motorie, Giancarlo a BEA sarà Preparatore Fisico dell’Under 14 Gold e lavorerà al fianco del confermato Responsabile Preparatori Fisici Tino Gangi.

Siamo orgogliosi che Giancarlo sia parte del nostro staff – commenta il DS Stefano Piccionne – Lo conosciamo da anni e ci unisce un rapporto di amicizia, stima e fiducia. Sono sicuro farà bene, come ha fatto bene in tutte le società in cui ha lavorato.

Le prime parole in Bertossi in maglia BEA:

BEA si è dimostrata una società seria e con tanta voglia di crescere; sono molto contento di farne parte. Il mio arrivo qui è stato inaspettato e non programmato, nato dalla voglia di tornare a collaborare con un amico come Tino e con molti altri ragazzi dello staff che conosco da tempo. Ho iniziato a conoscere i ragazzi dell’Under 14 Gold; spero che il mio contributo gli sia d’aiuto nel percorso di crescita cestistica e non solo.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment