Sabato 23 novembre l’Under 13 Gold Nero (Cambiano) è scesa in campo ospite di Pallacanestro Moncalieri per la sesta giornata di campionato.
I Leopardi si presentano in formazione rimaneggiata, visto i tanti infortunati. BEA prova a restare a contatto con Moncalieri, ma i padroni di casa trovano il primo break già all’inizio e si portano in testa. Nella ripresa, gli avversari gestiscono e i Leopardi non riescono a ricucire, pur senza lasciare prendere il largo a Moncalieri.
“Moncalieri è una buona squadra e abbiamo faticato soprattutto a contenere alcune sue individualità – commenta Coach Bittner – Tutto sommato, possiamo essere soddisfatti della nostra gara. Ci serve come sprono per continuare a migliorarci, prendendo atto degli aspetti su cui dobbiamo ancora lavorare“.
PALLACANESTRO MONCALIERI-BEA NERO (Cambiano) 66-53
Parziali: 17-12; 36-26; 49-37
MONCALIERI: Crisci 8, Carmelita, Dell’Atti 9, Peverini 2, Alliati, Ficara 6, Colucci 5, Albanesi, Stuardi 36, Cardamone, Sliusar, Campanaro. All.Gallo.
BEA NERO: Dodaj, Betta F., Canazza, Betta E., Bergano 25, Chisari, Gaone, Campana 4, Capriati 1, Zanzon 16, Goria 7. All. Bittner.
LEOPARDI PRIDE!