Sabato 5 novembre l‘U13 Gold è scesa in campo al Palazzetto di via Folis (Pino Torinese) ospite di Basket Chieri per la seconda giornata di campionato.
Contro i padroni di casa reduci da una doppietta di vittorie nelle prime due giornate, la partita è combattuta dai primi minuti.
Entrambe le formazioni affrontano momenti di difficoltà, ma restano sempre a contatto e nessuna delle due riesce a distaccare l’altra.
A 3 minuti dalla fine la gara sembra ormai a favore di Basket Chieri, che ha accumulato un margine di vantaggio, ma BEA centra il pareggio dopo un intenso time out (52-52). Negli ultimi secondi i Leopardi realizzano i tiri liberi decisivi per la vittoria che li conferma in testa alla classifica.
BASKET CHIERI- BEA CHIERI 52 – 54
Parziali: 15-13, 29-30, 40-38.
ASD BASKET CHIERI: Stella (C) 2, Sattolo 9, Moisa, Cottino 1, Longo 14, Compagnoni 18, Marengo, Leye, Conrotto, Romagnolo, Galvagno, Limone 8. Allenatore Masino, Ass Fumello.
BEA CHIERI: Fatai (C) 6, Spano 4, Menegatti 3, Di Giorgio 2, De Mita 5, Coltiletti 12, Montiglio, Borz, Bassi 1, Calò 21, Dimonte. Allenatore Corrado, Ass. Mosca.
LEOPARDI, PRIDE!
A cura di Dario Di Giorgio