Venerdì 19 maggio l’U14 Gold è scesa in campo ospite di Pallacanestro Moncalieri per la penultima giornata della seconda fase Coppa.
I Leopardi giocano una gara equilibrata, con le squadre che si rispondono colpo su colpo nel primo periodo. Moncalieri amplia il margine prima dell’intervallo lungo, BEA soffre a rimbalzo e in qualche dettaglio in difesa, così non resta a contatto ma non abbastanza per ribaltare il risultato.
“Abbiamo fatto vedere a tratti del buon basket, ma dobbiamo curare di più i dettagli – commenta coach Ratto – Siamo stati bravi a non perderci d’animo quando Moncalieri ha tentato l’allungo, restando sempre a contatto. Ora manca solo una partita alla fine del campionato e lavoriamo per giocarla al meglio delle nostre possibilità“.
PALL. MONCALIERI – BEA CHIERI SSDRL 61-51
Parziali: 15-13, 33-23, 45-34
BEA CHIERI: Milani (C) 8, Borz, Spennato, Giachino 11, Tarantino 6, Vacca 2, Destefanis, Meles, Petrin 5, Tran 17, Calò 2, Valentini. All. Ratto, Acc. Castelli
MONCALIERI: Spetz 15, Aimone, Pautasso 6, Camoletto 2, Raiola 6, Madon, Piazza 12, Fedele 6, Damiani 6, Michalopoulos 1, Rava 5, Cabutti 2. All. Gallo
LEOPARDI PRIDE!