U14 Gold – Vittoria in casa con Franzin Val Noce


Sabato 16 aprile l’U14 Gold ha ospitato al Pala Gialdo Franzin Val Noce per la prima giornata di ritorno della seconda fase Top.

Contro un avversario ostico, i Leopardi partono con il piede sbagliato e impiegano parecchi minuti prima di sbloccare il tabellone. Intanto gli avversari provano da subito a scappare avanti, ma BEA trova il giusto ritmo dalla seconda frazione e resta a contatto alzando l’intensità difensiva e muovendo bene la palla in attacco.
I Leopardi passano in testa prima dell’intervallo lungo e la gara si fa punto a punto. Nell’ultimo quarto concedono solo due punti e vincono ribaltando il risultato della gara d’andata.

Questa è una vittoria che meritiamo e che ci dà fiducia per il proseguimento del nostro percorso – commenta coach RattoI due punti che abbiamo portato a casa sono utili in chiave classifica e ci danno altri stimoli per continuare ad allenarci nel migliore dei modi“.

BEA CHIERI SSDRL – FRANZIN VAL NOCE 48-42
Parziali: 7-14, 25-21, 39-40
BEA CHIERI: Milani (C) 8, Spennato, Giachino 17, Tarantino, Vacca 4, Destefanis, Meles, Petrin, Amerio, Sidari, Tran 19. All. Ratto, Ass. Pirocca, Acc. Castelli
FRANZIN VAL NOCE: Mainero, Manavella 2, Bernardi, Conte 6, Cudemo (C) 4, Orticola 9, Pirolo 8, Turatsinze 7, Scarafia 2, Chiri 4, Amato. All. Berger.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment