U14 UISP – BEA T-Sec conquista il Titolo Regionale


Sabato 8 giungo l’Under 14 UISP targata T-Sec è scesa in campo sul parquet neutro del pala Moncrivello (Torino) per la finale regionale di categoria con Unione Basket Collinare.

Nel derby con in palio il titolo di campioni regionali, i Leopardi partono contratti in attacco, ma contengono le iniziative avversarie con una buona difesa. BEA arriva all’intervallo sul -6 e, al rientro in campo, reagisce bene, migliora le percentuali e ricuce.
Gli Arancioni trovano fiducia, passano in testa e allungano fino al +13, mantenendo il vantaggio fino all’ultima sirena. Salgono così sul più alto gradino del podio del girone, in vista delle finali nazionali per il titolo italiano (13-16 giugno, a Rimini). Il risultato arriva al termine di una stagione di grande crescita e grandi soddisfazioni per tutti.

BEA CHIERI TSEC – UNIONE BASKET COLLINARE 64-51
Parziali: 12-12; 22-28; 48-35
BEA TSEC: Campana, Percudani, Dardano M., Iacovuzzi 2, Sandri 6, Cartolaro, Stoian, Solla 3, Amerio 21, Vaschetto, Zanzon 16,  Ferrone 1, Dalmasso 13, Dardano S., Sangiorgi 2. All. Piccionne, Ass. Mazzardis. 

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment