U15 Eccellenza – Di nuovo vittoria con GGS, primo posto blindato


Martedì 3 dicembre l’Under 15 Eccellenza ha ospitato al Pala Gialdo GGS Basketball Project per la seconda giornata del girone di ritorno.

In uno scontro fondamentale per la classifica generale, con la seconda teste di serie del girone, i Leopardi confermano la loro solidità e conquistano un’altra importante vittoria, rimanendo l’unica squadra del girone ancora imbattuta, saldamente al primo posto della classifica.
BEA si porta in testa nei primi minuti, con un vantaggio che presto supera la doppia cifra e fa ben sperare. Gli avversari, però, ricuciono nel secondo quarto e trovano il controsorpasso prima dell’intervallo lungo. Di qui è battaglia vera, con le squadre sempre a contatto e GGS che conduce in testa anche alla fine della terza frazione. I Leopardi non perdono il focus e riescono a ricucire nell’ultima, festeggiando ancora una volta una vittoria.

BEA CHIERI – GGS BASKETBALL PROJECT 82 – 77
Parziali: 24-10, 37-39, 51-55
BEA CHIERI: Fatai (Cap.) 4, Borz 24, Cristiano 8, Filane , De Mita, Menegatti 4, Longo 21, Montiglio 10, Bassi, Calo’ 7, Coltiletti 2, D’Amore. Allenatore: Conti, Ass. Pirocca.
ASD BC GATOR: Abello (Cap.) 16, Dutto 3, Peano 18, Operto 4, Giraudo 6, Panero 4, Alladio 13, Cissoko, Mellano, Bosio 8, Grezda, Fresia 5. Allenatore: Capelli, Ass. Tesio.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment