Sabato 16 novembre l’Under 15 Eccellenza ha ospitato al Pala Gialdo Pallacanestro Moncalieri per la sesta giornata di campionato.
Gara vera e intensa, con BEA che passa in testa nel primo quarto e prova a indirizzare da subito la gara. Il distacco è presto in doppia cifra, ma Moncalieri non soccombe e tiene aperta la partita. Dopo l’intervallo, i Leopardi restano concentrati e gestiscono il vantaggio, ottenendo la sesta vittoria in sei gare.
“Siamo contenti del risultato e della gara – commenta Coach Franz Conti – Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, in una gara vera e non semplice. Ci sono ancora aspetti su cui lavorare e migliorare, ma siamo sulla giusta strada e continuiamo il nostro percorso con fiducia“.
BEA CHIERI SSDRL – PALL. MONCALIERI 72-60
Parziali: 29-15, 42-28, 59-42
BEA CHIERI: D’Amore, Di Giorgio, Bassi 4, Fatai (C)2, Cristiano 14, Calò L. 10, Longo 13, Coltiletti 4, Beccaria 9, Montiglio 5, Menegatti 6, Borz 5. All. Conti, Ass. Pirocca, Acc. Calò R.
MONCALIERI: Musso 13, Gaido 11, Quaglia 10, Fall 7, Virgilio 6, Sabbia 5, Peverini 4, Parise 2, Mancin 2, Cavaliere, Obinna Edward, Malith Anushka. All. Gallo, Ass. Scartezzini.
LEOPARDI PRIDE!