U15 Eccellenza – Ottima reazione nell’ultimo quarto con Borgomanero


Domenica 12 marzo l’U15 Eccellenza ha ospitato al Pala Gialdo College Basketball Borgomanero per la quarta giornata del girone Coppa.

Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento con diverse assenze importanti. I viaggianti iniziano con più cinismo e precisione al tiro, mentre i Leopardi faticano a concretizzare la mole di gioco e sono imprecisi dalla lunetta (9-18). Alla fine della terza frazione lo svantaggio Arancione cresce fino al -15, poi arriva la reazione di orgoglio di BEA che alza l’intensità, ruba palloni, prende fiducia e alza le percentuali al tiro.
Il gap si assottiglia a ogni giro di lancetta e i padroni di casa riaprono la gara. Gli episodi finali però premiano Borgomanero che vince la partita con merito.

Sono molto contento della reazione dell’ultimo periodo – commenta coach Allisiardi Dobbiamo riflettere sui primi tre quarti, dove non giocato una buona gara, e ripartire dal finale che dimostra che possiamo essere protagonisti in questo girone“.

BEA CHIERI SSDRL – COLLEGE BASKETBALL BORGOMANERO 53-54
Parziali: 9-18, 22-31, 32-46
BEA CHIERI: Zarba, Dalmasso, Marchiori 2, Massari 3, Giangualano 12, Rodinó, Molinari, Cacciabue 6, Zanzon 4, Nurra 6, Mout 14, Giachino 6. All. Allisiardi, Ass. Corrado, Acc. Mout.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment