U15 Eccellenza – Secondo tempo incoraggiante con Collegno


Giovedì 2 novembre l’Under 15 Eccellenza ha ospitato al Pala Gialdo la capolista Collegno Basket per la quinta giornata del girone d’andata.

Dopo due vittorie consecutive, i primi minuti della gara sono di studio, con le squadre che si rispondono colpo su colpo. Collegno prova a dare la prima spallata alla gara alzando il ritmo. BEA incassa il colpo e va fuori giri un paio di possesso, con gli avversari che ne approfittano e portano il vantaggio in doppia cifra.
I Leopardi riordinano le idee nel secondo quarto e sembrano poter recuperare, ma soffrono ancora le accelerazioni di Collegno, scivolando rapidamente a -20. La partita cambia volto nel secondo tempo, quando Chieri è difensivamente più concreta, anche senza esprimere a pieno il suo potenziale offensivo.

Collegno ha vinto meritatamente la gara, dimostrando tutto il suo valore – commenta coach AllisiardiNoi possiamo essere contenti dei segnali incoraggianti del secondo tempo. Ripartiamo da questi per migliorarci“.

BEA CHIERI SSDRL – COLLEGNO BASKET 46-66
Parziali: 10-22, 23-47, 37-56
BEA CHIERI: Milani 4, Di Carlo 2, Giachino 9, Vacca 1, Montanella, Destefanis, Petrin 4, Obakhavbaye 23, Calò, Coltiletti 3, Valentini, Giorcelli. All. Allisiardi, Ass. Mastrorilli, Acc. Castelli.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment