Domenica 7 aprile l’Under 15 Silver è scesa in campo ospite di Pallacanestro Nichelino per l’ottava giornata del girone di ritorno.
I Leopardi conducono in testa i primi due quarti e, prima dell’intervallo lungo, allungano fino al +11, anche se sempre con il freno a mano tirato dal punto di vista offensivo. Nella ripresa Nichelino alza le percentuali al tiro e ribalta la gara. BEA prova a contenere, ma paga la poca determinazione e capacità propositiva offensiva. Negli ultimi istanti, la partita è punto a punto e Nichelino la spunta per due lunghezze.
“Questa è una sconfitta che ci farà crescere – commenta Coach Grillone – A tratti abbiamo mostrato una buona pallacanestro. Perdiamo due punti importanti, ma continuiamo nel nostro percorso per migliorare giorno dopo giorno“.
ASD PALLACANESTRO NICHELINO – BEA CHIERI 65-63
Parziali: 12-17; 26-37; 45-49
NICHELINO: Cappai 6, Cairo 2, Mosca, Pent, Colosimo 9, Galzerano 12, Di Gennaro, Gugliotta 16, Izevbokun, Chiriac 4, Ballanza 16, Bono.
BEA CHIERI: Cordero 2, Mastrocola 11, Viale, Meles 11, Balla, Azzellino, Traversari 21, Stoian, Meneghini, Chiara, Griva 5, Gigante 13. All. Grillone.
LEOPARDI PRIDE!