U17 Eccellenza – Buon approccio, ma la spunta Moncalieri!


Nella serata di sabato 12 novembre l’U17 Eccellenza è scesa in campo per affrontare la Pallacanestro Moncalieri, tra le sorprese del campionato.
Dopo un primo quarto equilibrato e un buon approccio degli arancioni che si portano avanti, nella seconda frazione i padroni di casa conquistano tanti rimbalzi e passano in testa con un buon margine. Nella ripresa i Leopardi cercano di rimontare, ma i gialloblu sono bravi a rispedire al mittente i tentativi di rientro di BEA che si arrende sul 66 a 53.

Siamo contenti della prestazione perché i Leopardi hanno approcciato bene la gara – commenta coach ContiNonostante il parziale subito non ci siamo arresi. Tutti quelli che sono entrati in campo hanno dato tutto ciò che avevano, ora cerchiamo di chiudere bene il girone d’andata attendendo Collegno al PalaGialdo“.

PALLACANESTRO MONCALIERI – BEA CHIERI 66-53
Parziali: 10-15, 33-24, 51-31
MONCALIERI: Vignoli 9,Lingua 4, Stuerdo, Rubatto 3, Nicosia 6, Fea 14, Brugnati 1, Molle 11, Pagano 2, Ferrero, Dabbene 16, Battaglio. All Graf, Ass. Gallo, Ass. Sciannimanico, Acc. Pasotti.
CHIERI: Marrese 4, Viggiano 5, Quagliotto 11, Guardalben, Bechis 5, Minetti, Trunfio, Altina 2, Origlia 8, Fogliato 16, Pisciuneri 2, Kamami 4. All. Conti, Ass. Bonifacio, Acc. Bechis.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment