U17 Eccellenza – I Leopardi cedono sul parquet della Collegno!


Sconfitta esterna per l’U17 Eccellenza, che cade con la corazzata Collegno Basket. Partita indirizzata fin dall’inizio, quando i biancorossi trovano l’intensità giusta in difesa per mettere in difficoltà i Leopardi. Nel secondo periodo il vantaggio aumenta, anche per l’infortunio di Quagliotto, che non potrà più rientrare in campo. Il parziale decisivo arriva nella terza decina, quando Collegno scollina i 35 punti di vantaggio, guidata dalla coppia Ilgrande-Marcato. Da quel momento in poi tanta gestione per i padroni di casa, con le rotazioni a fare da padrone nell’ultimo quarto.

Non eravamo nelle migliori condizioni per giocare una partita che va affrontata al massimo, avevamo tanti acciacchi e questa cosa l’abbiamo pagata – commenta coach Conti – Abbiamo sempre affrontato le partite della prima fase cercando di trarre il massimo possibile, ora ci approcceremo alla seconda con la voglia di fare bene e la consapevolezza di volerci togliere tante soddisfazioni”

COLLEGNO BASKET – BEA CHIERI SSDRL 107-54
Parziali: 28-17, 46-31, 84-42
COLLEGNO: Vitale 5, Bossola, Milone 9, Ilgrande 17, Viele 12, Sorge 7, Marcato 17, Giovannini, Donnini 7, Oliva 4, Bassan 9, Minasi 8. All. Mosso, Ass. Roselli, Acc. Vitale.
CHIERI: Viggiano 6, Quagliotto 1, Marrese 4, Altina 2, Bechis, Minetti 3, Trunfio, Pisciuneri 12, Fogliato 7, Mout, Kamami, Origlia 19. All. Conti, Ass.Bonifacio, Acc. Bechis.


Post collegati

Leave a Comment