Domenica 5 novembre l’Under 17 Gold ha ospitato al Pala Gialdo Granda College Cuneo per la quarta giornata di campionato.
I Leopardi approcciano bene la gara, con intensità e difesa aggressiva. Conducono in testa i primi due quarti. Dopo l’intervallo, Cuneo accorcia lo svantaggio grazie alla sua fisicità. BEA fatica a concretizzare le buone intuizioni offensive e la partita si fa punto a punto, fino a 66 pari quando suona l’ultima sirena. All’over-time gli arancioni pagano il conto della stanchezza, Cuneo si fa trascinare dall’entusiasmo per la sua buona seconda metà di gara e la spunta per due punti.
“Faccio i complimenti a tutto il gruppo, che sta lavorando bene – commenta coach Bertulessi – Di volta in volta stiamo aumentando l’intensità difensiva, fondamentale per fare bene in questo campionato. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma guardiamo con ottimismo ai prossimi impegni“.
BEA CHIERI – GRANDA COLLEGE CUNEO 75-77 dts
Parziali: 25-14, 42-32, 60-47, 66-66
BEA CHIERI: Ricci 26, Ahia 12, Zanzon 10, Giangualano 7, Cascio 6, Gangitano 6, Zarba 2, Gamba 2, Radatti 2, Scamardella 2, Molinari, Da Rodda. All. Bertulessi, Ass. Bonifacio.
LEOPARDI, PRIDE!