U17 Gold – Finisce all’over time con Granda College Cuneo


Domenica 5 novembre l’Under 17 Gold ha ospitato al Pala Gialdo Granda College Cuneo per la quarta giornata di campionato.

I Leopardi approcciano bene la gara, con intensità e difesa aggressiva. Conducono in testa i primi due quarti. Dopo l’intervallo, Cuneo accorcia lo svantaggio grazie alla sua fisicità. BEA fatica a concretizzare le buone intuizioni offensive e la partita si fa punto a punto, fino a 66 pari quando suona l’ultima sirena. All’over-time gli arancioni pagano il conto della stanchezza, Cuneo si fa trascinare dall’entusiasmo per la sua buona seconda metà di gara e la spunta per due punti.

Faccio i complimenti a tutto il gruppo, che sta lavorando bene – commenta coach BertulessiDi volta in volta stiamo aumentando l’intensità difensiva, fondamentale per fare bene in questo campionato. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma guardiamo con ottimismo ai prossimi impegni“.

BEA CHIERI – GRANDA COLLEGE CUNEO 75-77 dts
Parziali: 25-14, 42-32, 60-47, 66-66
BEA CHIERI: Ricci 26, Ahia 12, Zanzon 10, Giangualano 7, Cascio 6, Gangitano 6, Zarba 2, Gamba 2, Radatti 2, Scamardella 2, Molinari, Da Rodda. All. Bertulessi, Ass. Bonifacio.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment