Domenica 13 novembre l’U17 Silver è scesa in campo ospite di BC Serravalle per la terza giornata di campionato.
I Leopardi partono forte e portano il vantaggio in doppia cifra già nel primo quarto (10-21). Con una buona difesa e buone soluzioni offensive, ampliano il margine con lo scorrere del cronometro e mettono al sicuro la gara. Nella ripresa c’è spazio per ampie rotazioni, con gli Arancioni che sperimentano e incrementano ancora il distacco. Serravalle è più decisa nell’ultima frazione, ma ormai la gara non è più in discussione e BEA porta a casa la seconda vittoria in tre gare.
“I Leopardi hanno giocato una buona prova – commenta coach Usai – Il divario tecnico ci ha permesso di mettere a tutti minuti nelle gambe, variando le rotazioni. Non dobbiamo smettere di lavorare sodo per continuare a fare bene”.
BC SERRAVALLE – BEA CHIERI 44 – 77
PARZIALI: 10-21, 20-45, 33-56
BEA CHIERI: Ahia 14, D’Amato 2, Gariglio, Vidotto, Zoccolan 2, Ricci 15, Luera 8, Mezzasalma3, Chiosso 10, Vurruso, Gangitano 21, Scamardella 2, All. Usai, Ass. Ghigo
SERRAVALLE: De Francesco, Pavan 2, Pezzano, Brioschi 14, Bausone, Sturzu 6, Murra, Canepa, Cekrezi 8, Garbarino, Raviolo 5, Prearo 9, All. Vigneri.
LEOPARDI, PRIDE!