U19S – Vittoria al Pala Gialdo con Mado Valenza


Sabato 25 novembre l’Under 19 Silver ha ospitato al Pala Gialdo Mado Valenza.

I Leopardi scendono in campo concentrati e la prima decina è in equilibrio, con le squadre che si rispondono colpo su colpo. BEA esordisce con la difesa a uomo, poi ricorre anche alla zona per sopperire al gap fisico con gli avversari. Sfrutta così di più il contropiede e, con un parziale nel secondo quarto, arriva all’intervallo lungo sul +9. Di lì gli Arancioni gestiscono la gara, con ampie rotazioni e un buon gioco di squadra.

Era importante vincere e l’abbiamo fatto con una buona prestazione difensiva – commenta Coach PotenzaAbbiamo gestito la gara migliorando le dinamiche di gruppo e collaborando di più rispetto al passato, sperimentando nuove dinamiche di gioco. Sono contento dei passi avanti rispetto alle scorse partite: è un buon monito per le gare che verranno“.

BEA CHIERI – MADO VALENZA 78-55
Parziali: 23-22, 45-34, 66-48
BEA CHIERI: Favaro, Ricciardo 7, Bianco 23, Torre 3, Bergese 4, Amirante 5, Lafiosca 9, Mazzardis, Manzini 4, Marcon 2, Butera, Kamami 21. All. Potenza W.
VALENZA: Torti 5, Scamardi G 18., Manna 2, Minto, Cagnin 13, Rexheri, Zini, Scamardi R. 7, Trovati 5, Garrone, Rossi 5, All. Listella C.

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment