Un Natale da Serie A: il trofeo della Coppa Italia arriva al Pala Gialdo!


BEA Chieri è lieta di annunciare l’arrivo del trofeo della Coppa Italia di Serie A al Pala Gialdo di Chieri!

Domenica 18 dicembre, in occasione del Leopardi Christmas Party, la festa di Natale del mondo BEA Leopardi, lo Staff della Lega Basket Serie A porterà al Pala Gialdo il trofeo della Coppa Italia, che sarà a disposizione per foto con tutti gli atleti arancioni.
Un momento di festa che partirà alle 15.00 con un pomeriggio di giochi e attività insieme ai nostri istruttori per gli oltre 300 miniatleti, per scambiarsi gli auguri. Il trofeo arriverà al Palazzetto intorno alle 16.45 e ci saranno tante sorprese e gadget speciali per tutti i partecipanti.
Durante la manifestazione, a cui parteciperanno anche gli atleti del Settore Giovanile, per chi non l’avesse ancora fatto, sarà possibile acquistare a tariffa agevolata i biglietti per assistere alle Final Eight di Coppa Italia che saranno al Pala Alpitour di Torino dal 15 al 19 febbraio 2023, dove si affronteranno le migliori 8 squadre del campionato di Serie A.

Accoglieremo il trofeo con grande entusiasmo – commenta il responsabile del Settore MiniBasket Federico TurettaPer tutti i nostri atleti sarà un momento di grande emozione, che si ricorderanno a lungo e contribuirà a fare crescere la loro passione per il nostro sport. Oggi facciamo attività coinvolgendo otto diversi comuni e oltre 300 ragazzi. Dopo la pandemia, siamo tornati nelle scuole, dove presentiamo la palla a spicchi nelle classi di ogni età. Puntiamo sulla qualità del servizio, che viene offerto sempre da staff formato e qualificato, e anche sull’inclusione, dando a tutti la possibilità di partecipare e con prospettive di crescita per tutti”.

Per il GM BEA Chieri Salvatore Morena, “la scelta della Lega Basket Serie A di portare il trofeo della Coppa Italia nel centro MiniBasket BEA Chieri “è l’ennesimo feedback positivo al nostro progetto, che ci sprona ad andare avanti con entusiasmo per migliorarci sempre. Siamo felici di essere stati selezionati dalla Lega Basket Serie A per questo bel progetto e non vediamo l’ora di accogliere il trofeo al Pala Gialdo. Sarà una bella festa per il Settore MiniBasket e per tutti i Leopardi di BEA Chieri”.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment