Domenica 13 febbraio l’Under 13 Gold è scesa in campo a Bra ospite di Abet Basket Bra per la seconda giornata della seconda fase TOP.
I Leopardi giocano una partita combattuta e sempre punto a punto, pur con un roster ridotto per via di qualche assenza. Bra prova ad allungare nel terzo quarto, quando trova un break che la porta sul +7. BEA non molla, rientra in fretta e passa in vantaggio. A 55′ dalla fine è sopra di cinque lunghezze. I padroni di casa trovano il pareggio con un tiro dalla lunga distanza e un canestro difficile da sotto. Poi segnano i liberi negli ultimi secondi che valgono la vittoria con il punteggio di 63-59.
“Paghiamo il conto di qualche errore di troppo sia in attacco sia in difesa – commenta coach Ratto – Si sono viste anche cose buone e sicuramente le assenze non hanno aiutato. Torniamo in palestra per ritrovare la giusta intensità di gioco“.
ABET BASKET BRA – BEA CHIERI 63-59
Parziali: 13-15, 27-24, 41-45
BRA: Cagliero 10, Bernocco, Arcani 2, Cogno 6, Aragona 10, Vivaldi 26, Rosati, Muscariello, Catancariti 3, Bossone, Bruno 6, Patria. All. Gatto
BEA CHIERI: Milani 19, Spennato 3, Vacca 4, Fatai 8, Destefanis 2, Valentini 6, Mastrocola, Sidari 5, Calò 6, Crisi, Amerio 6. All. Ratto, Ass. Mosca.
LEOPARDI, PRIDE!