Domenica 26 novembre si è giocata la partita valida per la sesta giornata del campionato Under 13 Gold, con i Leopardi impegnati nella partita casalinga con Granda College Cuneo.
Partenza a rilento per i padroni di casa, che subiscono un parziale importante da parte degli ospiti, entrati meglio in partita. I Leopardi sono costretti ad inseguire, ma già dal secondo periodo la partita diventa più equilibrata. BEA riesce a ritrovare il ritmo di gara e a tornare in gioco, fino a giocarsi un finale molto concitato dove gli ospiti la spuntano di sole due lunghezze.
“Abbiamo fatto moltissimi progressi rispetto al torneo giocato ad inizio anno contro la stessa squadra – commenta coach Francesco Corrado – siamo riusciti a giocarcela fino in fondo, i progressi sono evidenti. Continuando così possiamo solo che migliorare sempre di più”.
BEA CHIERI – GRANDA COLLEGE CUNEO 50-52
Parziali: 5-16, 14-25, 25-35
CHIERI: Mouaddine 24, Dalmasso 12, Marino 4, Luison M. 2, Luison S. 2, Mariani 2, Zuccarello 2, Serratore 2, Di Bartolo, Popa, Porcu, Mantovani. All. Corrado
CUNEO: Giordano 14, Grosso 11, Picollo 8, Maccario 8, Musso 4, Cavallera 4, Tallone 2, Politano 1, Tardivo, Marcellino, Dutto.
LEOPARDI, PRIDE!