Sabato 9 aprile l’Under 13 Gold è sceso in campo ospite di Eridania Torino per la prima gara del girone di ritorno della seconda fase TOP.
I Leopardi giocano una buona prova, a dimostrazione del percorso di crescita che stanno portando avanti in questa stagione sportiva. Per tutta la gara restano sempre a contatto con i padroni di casa, che accumulano un piccolo margine di vantaggio già nel primo quarto. BEA sfiora più volte il pareggio, senza però mai riuscire a passare in testa. Eridania ne approfitta sul finale, con un parziale che vale l’allungo fino al 52-45 finale.
“I ragazzi hanno lottato per tutti e quaranta minuti e ne sono orgoglioso – commenta coach Ratto – Il risultato non ci ha premiati, ma il percorso di crescita fatto fin qui sta dando i suoi frutti“.
ERIDANIA – BEA CHIERI 52-45
Parziali: 9-6, 28-24, 43-35
ERIDANIA: Spetz 27, Chiaranda, Camoletto, Virgiglio 2, Pronatti, Stanghellini, Raiola 6, Madon 1, Cenni 2, Calabrese, Damiani 8, Michlopoulos. All. Stefanini.
BEA CHIERI: Borz, Milani 18, Spennato, Vacca 2, Fatai, Destefanis, Ricci 11, Petrin 10, Sidari 2, Calò 2, Crisi. All. Ratto.
LEOPARDI, PRIDE!